Pinball FX - Wrath of the Elder Gods
Caratteristiche del tavolo: - Ottieni la Follia completando le modalità principali e svela una terribile verità - Raccogli le antiche rune per ricompense casuali - Colpisci la Bizzarra struttura e falla sanguinare! - Alimenta l'abominevole mostro nel multiball MAW - Osserva l'Araldo corrompere la pallina dopo un tiro andato a segno - Cerca di fermare "L'arrivo" in modalità Wizard - Riuscirai a sopravvivere quanto basta per scoprire la terribile verità del tavolo?