Pinball FX - Secrets & Shadows Pack di Prova
Questo pack supporta le Serie di missioni! Migliora le tue abilità flipperistiche in una serie di sfide pensate per ravvivare le tue sessioni al flipper con un modo tutto nuovo di giocare! Addentrati tra le ombre della grande città, esplora antiche tombe segrete e vai a caccia di tesori nel nuovo pack originale Zen. Migliora le tue capacità flipperistiche con grafiche digitali aggiornate, che sostituiscono il display, poi scala le classifiche. Curse of the Mummy: Il tramonto ti riscalda la schiena mentre ammiri l'ultima delle Piramidi perdute. Nei panni di un coraggioso archeologo, sconfiggi la Mummia maledetta e svela i segreti della tomba misteriosa! Pinball Noir: Un investigatore privato scalognato. Poliziotti manovrati dai gangster. Una femme fatale mozzafiato. Percorri le strade in penombra di una città statunitense degli anni '40 e affidati al tuo istinto e alla tua mira per uscirne senza un graffio. Sky Pirates: Treasures of the Clouds: Issa la Bandiera pirata e fai fuoco con i cannoni! Per tutte le balene volanti! Fai una fortuna navigando per i Sette Cieli! Mettiti al timone della tua nave volante, il Manragoth!