Pilot Sports
PILOT SPORTS, un divertente gioco per tutta la famiglia! Con una modalità a schermo condiviso fino a 4 giocatori, più di 50 percorsi diversi, un'incredibile varietà di velivoli e sfide emozionanti, il divertimento è assicurato! 7 TIPI DI SFIDE! Batti i tempi migliori nelle diverse modalità di gioco! PIÙ DI 50 PERCORSI! La varietà è tutto. Completa più di 50 percorsi e punta a segnare nuovi record. 8 PERSONAGGI! Scegli il tuo pilota preferito ed esplora il paradiso tropicale in compagnia del tuo personaggio! DIVERTITI A VOLARE CON VELIVOLI DIVERSI! Completa sensazionali e intricati percorsi scegliendo tra biplano, jetpack, paracadute o deltaplano! BONUS: batti i record e sblocca nuovi percorsi da esplorare!