Pila Orda
"Compra 4 potenziamenti orda, 1 è gratis! Accelera i tuoi progressi Orda con questo pacchetto che contiene 4 carte abilità Orda e 1 carta consumabile ricompensa Orda. Le carte di questo pacchetto sono da usare nelle modalità multiplayer Orda e concedono nuove abilità o aumentano la potenza di quelle esistenti. Completare le ricompense Orda garantisce premi in crediti o un aumento dell'esperienza per aiutarti ad aumentare di livello la tua classe!"