Pila élite
"Include 5 pacchetti élite! I pacchetti élite sono i migliori in Gears of War 4. Colleziona emblemi, skin per arma e personaggi con cinque carte casuali di personalizzazione. Include un oggetto garantito raro o superiore, con una probabilità maggiore di ottenere una carta leggendaria. Se vuoi sfoggiare i personaggi più esclusivi e le skin più belle in Orda e Versus, li trovi qui!"