Phantom Wings
Personalizza l'aspetto di Nyanza grazie ai seguenti oggetti: Phantom Wings Questo oggetto è incluso nel bundle Kitaria Fables: Deluxe Edition. Questo oggetto è incluso nel bundle Demon Kitty Outfit.