PGA TOUR 2K23 - Ultimate Head Start Pack
Questo prodotto non sarà più acquistabile a partire dal giorno 13/3/2026. ATTENZIONE: tutti i server multigiocatore di PGA TOUR 2K23 andranno offline a partire dal 12/3/2027. Dopo tale data, le funzioni del gioco che richiedono l'utilizzo di server online non saranno più disponibili. Metti il turbo come mai prima d'ora alla tua esperienza da golfista con il Ultimate Head Start Pack! Con l'acquisto del Ultimate Head Start Pack riceverai 4.000 VC, 12 palline da golf epiche e inoltre potrai sbloccare anche tutte le attrezzature e l'abbigliamento nel Pro Shop (ad eccezione degli elementi offerti per un periodo limitato nel negozio di riferimento). Avrai gli strumenti, le abilità e lo stile per dominare sul green dalla prima buca. Che tu stia affrontando gli amici o i migliori golfisti al mondo, con questo pacchetto sarai un avversario temibile per tutti! Non aspettare a migliorare la tua esperienza di gioco. Ottieni subito il Ultimate Head Start Pack per iniziare un percorso fatto di eccellenza, stile e divertimento.