PGA TOUR 2K23 - Starter Pack
Gioca al meglio con lo Starter Pack! Inizia alla grande la tua esperienza nel mondo del golf con 1.900 VC e 12 palline da golf epiche. Prendi l'iniziativa sui fairway, migliora le tue abilità e sblocca nuove possibilità. Non aspettare. Ottieni subito lo Starter Pack per puntare al successo, colpo dopo colpo!