Pets Hidden In The Office
L’ufficio è nel caos. I dipendenti sono spariti. E gli animali? Completamente fuori controllo! Benvenuto in Pets Hidden In The Office, un divertente gioco 3D di oggetti nascosti in cui la tua missione è rintracciare animali selvatici che stanno seminando il panico negli uffici della città. Ma non si arrenderanno senza combattere — alcuni fingono di essere morti (in modo davvero convincente), altri scappano come razzi pelosi appena li scopri. Pensi di avere un buon occhio? Ripensaci. Cerca, interagisci e supera queste adorabili minacce per riportare pace e produttività sul posto di lavoro. Nessuna pressione — l’intera infrastruttura degli uffici della città dipende da te.