Personaggio modalità Raid: Albert Wesker
Il malvagio Albert Wesker, celebre burattinaio di Resident Evil, si unisce alla modalità Raid. Sconfiggi i nemici con l'esclusiva abilità Schivata cancel. *Contenuto esclusivo per la modalità Raid. *La modalità Raid è una modalità aggiuntiva incentrata sull'azione e inclusa nel gioco principale. *Episodio 1 e Pacchetto compatibilità necessari per accedere al contenuto.