Personaggi e Colori
Canta l'opera zombie con Squigly, e suona bella musica con la Big Band! Scatena Eliza's skeletal Parasite, e ulula alla luna con Beowulf! E, infine, apprendi il perché gli esseri umani piangono con Robo-Fortune. Il tutto mentre stai approfittando dell'intera gamma di colori in modo da apparire spiffy nella tua prossima partita! E' tutto quello che vuoi, in un unico pacchetto conveniente!