Persona 3 Reload: Episodio di Aigis -The Answer-
Dopo aver risolto il mistero dell'Ora Buia, aver combattuto battaglie epiche nel Tartaro e aver vissuto le peripezie indimenticabili di Persona 3 Reload, i membri della S.E.E.S. si ritrovano intrappolati in un 31 marzo senza fine. Affronta l'Abisso del Tempo con Aigis, affronta nuove sfide e scopri la causa di questo strano evento, nonché la verità su cos'è accaduto quel giorno...