Perfect Traffic Simulator
Immaginate il mondo senza autisti. Non può finire bene... a meno che non li controlliate prima che inizino il loro viaggio! Prendi il controllo di ogni auto per strada e organizza le tue mosse in modo che le auto che viaggiano a tutta velocità si passino tranquillamente l'una accanto all'altra senza aspettare un attimo nel traffico! Ogni scenario richiederà un approccio diverso, quindi, per favore, fate attenzione: da un grande potere derivano grandi responsabilità.