PERCORSO MONTAGNA
Vai in montagna e attenzione ai fantasmi che sbucano fuori all'improvviso! Solo usando tecniche di controllo avanzate potrai destreggiarti in questa impervia mappa montana. E attenzione ai fantasmi che imboccano una scorciatoia se Pac-Man si spinge troppo avanti! Completa questa mappa entusiasmante cercando di stabilire il nuovo record mondiale! Questo pacchetto aggiuntivo include le modalità Score Attack (5 Minutes), Time Trial e 6 diverse prove Time Trial (Short)!Pacchetto incluso in All You Can Eat Add-on Pack e All You Can Eat Edition.