Penguin Flight: Beyond The Clouds (Windows)
In Penguin Flight: Beyond the Clouds, accompagna il pinguino determinato nel suo viaggio per sfidare la gravità! Questo platform 2D in pixel art offre livelli impegnativi, ostacoli creativi e azione ad alta quota. Affina i tuoi riflessi e perfeziona il tuo tempismo per padroneggiare salti, scatti e nuove meccaniche man mano che avanzi. Ogni livello presenta sorprese e sfide uniche—tutto per raggiungere il palloncino che ti porterà al livello successivo. Ghiacciaio (Livelli 1–14): Impara le basi in un ambiente freddo ma accogliente. Spiaggia (Livelli 15–25): Goditi l'atmosfera tropicale affrontando ostacoli più difficili. Cielo (Livelli 26–40): Metti alla prova le tue abilità tra le nuvole! Punti salienti dell'avventura: Bolle per salti extra o per resettare lo scatto Cicloni magici che ti teletrasportano in nuovi punti Piattaforme stravaganti, pericoli insidiosi e tanto divertimento! Se ami i giochi che bilanciano sfida e divertimento, adorerai questo nuovo viaggio. Prendi ogni palloncino. Supera ogni ostacolo. Dimostra che anche un pinguino può volare oltre le nuvole!