Pengilo
Fai rimbalzare il tuo pinguino con precisione mentre padroneggi i livelli rompicapo in un freddo ambiente invernale! Un mondo freddo di sfide rompicapo ti aspetta in Pengilo, un platform basato sulla fisica in cui scagli un pinguino rimbalzante attraverso affascinanti paesaggi invernali. In 50 livelli, raccogli le stelle e afferra la chiave per sbloccare l'uscita, padroneggiando i lanci di precisione per sfuggire a ogni sfida gelida! Fai rimbalzare il tuo pinguino almeno una volta e sarai persino in grado di fargli cambiare direzione a mezz'aria, rallentando il tempo e mirando a colpire il bersaglio o a evitare insidie e trappole appuntite. Goditi un gameplay rompicapo rilassante e informale al tuo ritmo, il tutto accompagnato da una colonna sonora rilassante.