Penarium
Penarium si svolge in una sinistra arena circense in cui i concorrenti, un po' come gli antichi gladiatori, sono costretti a intrattenere un sadico pubblico. In questo irrequieto gioco arcade con arena in 2D, assumi il ruolo di uno strano anti-eroe: Willy, il quale per sopravvivere deve correre, saltare ed evitare una serie di trappole mortali. Se riesci, Willy diverrà il campione di Penarium. Fallisci e Willy morirà in maniera orrenda, per la gioia della folla in delirio. Guida il povero Willy attraverso questa perfida follia in modalità giocatore singolo, 2 giocatori in COOP locale o in modalità competizione.