Con Peggle tutto si colora! Scatena la Fever su Xbox 360 con Peggle 2, dove affronterai oltre 120 nuovi livelli e prove nel sequel di uno dei giochi rompicapo più coinvolgenti di sempre. Scatena i fantastici poteri magici che imparerai dal Maestro di Peggle Bjorn e da 4 nuovi maestri, come l'oscura e misteriosa Luna, mentre cerchi di colpire i tondini sparsi in stimolanti griglie colorate per raggiungere l'Extreme Fever. E non è finita qui! Con i vestiti sbloccati potrai cambiare il look dei Maestri per farti quattro risate e per un divertimento multigiocatore. Sfodera le tue abilità di Peggle e straccia amici e parenti. Peggle 2 è davvero un gioco per gli appassionati di ogni età!