PAYDAY 3: Shopping Spree Heist
Colpisci il centro commerciale in difficoltà dove Pietro Palatucci, la forza trainante della vendetta contro la Payday gang, traffica in merci illegali. Se la sua attività dovesse fallire, la mafia non potrebbe più mandare avanti questo conflitto. Percorri i corridoi tortuosi della galleria Il Nobiluomo e porta alla rovina i Palatucci, un negozio alla volta. L'obiettivo del colpo, scelto ogni volta casualmente tra tre punti di interesse principali, offrirà sfide e ostacoli unici. Sfrutta i vantaggi per scuotere ulteriormente la situazione. Affrettati, la mafia sta facendo una svendita totale!