PAYDAY 3: Fear & Greed Tailor Pack
Superbia, avidità, ira, invidia e lussuria: nella piazza di scambio azionaria (ma anche nella Payday gang) è possibile trovare quasi tutti e sette i peccati capitali, perciò è giunto il momento di combinare questi due mondi. Indossa con superbia la tua avidità con questi completi che ti metteranno letteralmente nei panni degli esperti di borsa. Il Tailor pack Paura e avidità contiene quattro completi, maschere e guanti. Completi - Cane rabbioso - Agente di borsa - Giochi di potere - Resa dei conti Guanti - Blue chip - Borchiati - Guastamercato - Male necessario Maschere - Mercato toro - Lupo cattivo - Stagione della caccia - Mercato orso Il Tailor pack è compreso anche come parte del pacchetto Paura e avidità.