PAYDAY 3: Delivery Charge
La famiglia Palatucci avrebbe dovuto imparare la lezione al magazzino di Shayu. Invece, ha messo una taglia sulle nostre teste. Ora dovranno pagarla cara. Per vendicarci, colpiremo una società di trasporti blindati che la mafia usa per spostare il denaro. Che gentili a raccoglierlo tutto in un solo posto! Ambientato in un deposito di blindati sul molo pieno zeppo di bottino, Spese di trasporto offre un nuovo livello di rigiocabilità: vantaggi che cambiano le carte in tavola, punti d'ingresso dinamici e una casualità ben studiata si mescolano in una ricetta esplosiva che renderà ogni colpo diverso dall'altro.