PAYDAY 3: Boys in Blue Tailor Pack
Gli outfit di questo Tailor pack a tema forze dell'ordine ti consentiranno di scegliere da che parte stare e di diventare la star di entrambi i lati della legge. Il Tailor pack Riappropriazione indebita contiene quattro tipi di abiti, maschere e guanti. Abiti: Rischio di evasione Antisommossa Supercarcere Avanzo di galera Maschere: Clownpunk Clowninator Guerriero della strada Ferocia canina Guanti: Elmer Tocco digitale Presa soave Fascio di stelle Il Tailor pack è compreso anche nel pacchetto "Capitolo 2 - Riappropriazione indebita".