PAYDAY 3: Boys in Blue Heist
Il colpo Riappropriazione indebita si svolge in un deposito di polizia di New York dove vengono custoditi i beni confiscati. Vlad, un vecchio amico della gang, ha subito il sequestro di una piccola fortuna in oro a opera di un ufficiale corrotto, e la rivuole indietro a ogni costo. Il colpo può essere completato sia con un approccio furtivo che diretto ed è compreso anche nel pacchetto "Capitolo 2 - Riappropriazione indebita".