PAYDAY 2 Hardtime Lootbag
Il pacchetto “Hardtime Loot Bag” contiene una collezione di contenuti digitali unici: Una modifica alle armi che permette di aggiungere il puntatore laser a tutti i fucili. Una maschera a teschio esclusiva. Un modello di maschera esclusivo. Il motivo per maschere esclusivo "I LOVE OVERKILL" Un motivo con un colore esclusivo disponibile solo in questo pacchetto. Un sacco di soldi di gioco. "Prenota ora per sbloccare i contenuti digitali di Hardtime Loot Bag I DLC includono: Armored Transport, Big Bank, Gage Assault, e tanto altro ancora!"