PAYDAY 2: EDIZIONE CRIMEWAVE - Pacchetto BBQ del macellaio
Riscalda il tuo stile di gioco con il pacchetto di armi BBQ. È pieno di armi da fuoco, così potrai sputare fiamme come un drago. Stanco delle lunghe notti buie nel freddo ululante? Non ne puoi più di neve, ghiaccio e nevischio gelido? Beh, noi di OVERKILL siamo orgogliosi ed emozionati di presentare qualcosa che sicuramente riscalderà la situazione: il pacchetto che scotta delle armi BBQ, con un menu di leccornie, armi calde, combattimenti ravvicinati sazianti e un contorno di nuove armi in dotazione. E cosa sarebbe una festa se non ci fossero maschere, materiali e motivi grafici? Anche questi non mancano!