Pato Box
Pato Box è un gioco di avventura / combattimento ispirato alla serie "Punch-Out !!". È una ricerca di boxe surreale con un'anatra! Metti alla prova i tuoi riflessi mentre combatti contro una società malvagia in cerca di punizione. Scopri i loro segreti più profondi esplorando ambienti 3d elettrizzanti con uno stile di graphic novel / fumetti. Trova gli scagnozzi che hanno portato via il tuo sogno in combattimenti pieni di azione e frenetici che ti metteranno alla prova come un vero campione di boxe! Sei un pollo o un vero ANATRA?