Path of the Crow
Il DLC The Crow contiene: il famiglio corvo, amico del nostro eroe. Il corvo resterà al tuo fianco anche quando la strada si farà più dura. Un nuovo livello, il Campo di battaglia. Desolata e devastata da marciume e decadimento, la terra qui è frantumata e arsa dalle esplosioni, e tra la nebbia risuonano gli squilli di tromba della carica. Questo livello è l'apice della guerra, e dovrai attraversarlo combattendo. Un nuovo nemico, il Capitano: un avversario davvero temibile, impazzito per la brama di guerra. Armato di cannone e sciabola, porta rovina a distanza e da vicino. Una nuova arma, il Mortaio: questa nuova arma, recuperata sul Campo di battaglia, terrorizza anche chi riesce a mettersi al riparo. Una nuova benedizione, la Forza: ti renderà capace di abbattere porte d'acciaio a mani nude e sferrare un gancio destro devastante a chi ti sbarra il passo.