Pass VIP
Con il Pass VIP di GRID 2* puoi sbloccare tutte le modalità online di GRID 2, tre vetture fantastiche e la funzionalità di caricamento video su YouTube**.Il pacchetto contiene: Honda NSX RAlfa Romeo GiuliettaDodge Challenger SRT8**Richiede il Disco rigido Xbox 360.*L'acquisto non è necessario se disponi già di un codice Pass VIP.