Pass VIP Judgment
Arriva per primo, risparmia e rifatti il look! Il Pass stagione VIP è valido come prenotazione per due Pacchetti add-on di gioco (per un totale di 6 mappe multiplayer e 2 nuove modalità) e dà accesso immediato a 9 skin esclusive ed elenchi partita per soli VIP che garantiscono PE doppi. Inoltre potrai accedere in anticipo alle nuove mappe multiplayer di prossima uscita! Se acquisti il Pass stagione VIP, non scaricare i pacchetti aggiuntivi per evitare di farti addebitare il costo due volte.