Pass per saccheggi della stagione 18
Acquista un Pass per saccheggi di Sea of Thieves per avere la possibilità di ottenere ricompense stagionali aggiuntive man mano che accumuli fama nel corso delle tue avventure! Il Pass per saccheggi della stagione 18 contiene il set per nave della sentinella dell'ombra, comprese la polena e le vele del collezionista, oltre a maschera, guanti e giaccia della sentinella dell'ombra per il tuo pirata e 750 monete antiche ottenibili in fasi (oltre alle 250 ottenibili con i progressi della stagione senza Pass per saccheggi). Tutti gli oggetti cosmetici inclusi sono inediti: non si trovano nemmeno all'Emporio!