Pass per saccheggi della stagione 17
Acquista un Pass per saccheggi di Sea of Thieves per avere la possibilità di ottenere ricompense stagionali aggiuntive man mano che accumuli fama nel corso delle tue avventure! Il Pass per saccheggi della stagione 17 contiene il set per nave delle Insegne imperiali Rare (vele del collezionista incluse), uno stemma per qualsiasi nave capitanata, il cappello, i guanti e la giacca delle Insegne imperiali Rare per il tuo pirata e 750 monete antiche ottenibili in fasi (oltre alle 250 ottenibili con i progressi della stagione senza Pass per saccheggi). Tutti gli oggetti cosmetici inclusi sono inediti: non si trovano nemmeno all'Emporio!