Pass online
Il pass online di Battlefield 3 ti dà accesso alle sezioni online di Battlefield 3, comprese le modalità multigiocatore e la campagna co-op. Ogni nuova copia di Battlefield 3 contiene un pass online. Prima di acquistare questo articolo, controlla se hai un pass online valido nella tua copia del gioco.