Pass Espansione Card-en-Ciel
Questo pass espansione dà accesso ai seguenti oggetti: ◆Carta aggiuntiva di Neon ・Carta aggiuntiva "Vai con lo show prismatico!" da usare come jolly. ◆Il mondo di "Gal Guardians Servants of the Dark" ・Un nuovo dungeon storia e un dungeon bonus ・Nuove carte ・Nuova musa ・Nuovo evento casuale ◆Il mondo della serie "Blaster Master Zero" ・Un nuovo dungeon storia e un dungeon bonus ・Nuove carte ・Nuova musa ・Nuovo evento casuale *I DLC inclusi nel Pass Espansione diverranno disponibili nella data d'uscita individuale dei rispettivi contenuti.