Pass di accesso All-Star 2026
Incontra All-Star con l'All-Star Access Pass! Puoi sbloccare tutti i personaggi attuali e quelli in arrivo con l'aggiornamento 2026! Non dimenticare di accedere anche alla Lounge Speciale! *Componenti del pacchetto: - Biglietto Pass Personaggio 2026 - 200 Punti - 10 Biglietti Growth Box selezionabili *Questo DLC offre vantaggi immediati al momento dell'acquisto. Non è previsto alcun rimborso. *I personaggi limitati/collaborativi sono esclusi dai vantaggi. *I vantaggi possono essere rimossi/modificati senza preavviso. *Se possiedi un prodotto con vantaggi duplicati, il vantaggio non verrà duplicato.