Pass auto Forza Horizon 5
Ottieni subito l'accesso a 42 auto aggiuntive, comprese 8 auto Formula Drift, a un prezzo bassissimo! Acquistando il Pass auto, riceverai tutte le auto in esso contenute e ognuna di esse potrà essere aggiunta gratuitamente al tuo garage di gioco una sola volta, senza alcun costo aggiuntivo in termini di crediti di gioco. Il Pass auto è incluso nelle edizioni Deluxe e Premium e nel Pacchetto aggiuntivo premium. Ottieni il Pass auto di Forza Horizon 5 oggi stesso!