Parkour Labs
Benvenuto nel gioco di parkour definitivo! Benvenuto in Parkour Labs, un gioco di parkour ispirato al vaporwave. Sfreccia sulle onde della nostalgia e dell'estetica retrò, scivolando sulle rampe e compiendo curve fluide. Esplora paesaggi colorati e surreali ispirati alla cultura, musica e arte degli anni '80 e '90. Raccogli effetti glitch e altri artefatti per sbloccare nuovi livelli e segreti. Vivi l'atmosfera synthwave in questo gioco unico e originale che metterà alla prova il tuo controllo del mouse e le tue abilità di movimento.