ParkingJam: Snow Rush DLC
Con questo DLC sbloccherete: - Nuova pelle di slitta per le vostre auto! - Percorso della neve! - Percorso con fiamme blu! - 25000 monete! Preparati a fare piazza pulita con un look tutto nuovo!