Parking Masters - Big Rig
Parti per un emozionante viaggio nel mondo dei camion con 50 nuovi livelli progettati appositamente per un'esperienza di parcheggio senza precedenti! Ogni livello presenta sfide uniche, mentre vi destreggiate tra spazi stretti, curve strette e layout intricati con diversi tipi di rimorchi. Sia che si tratti di fare un po' di manovra in un parcheggio stretto o di fare un'accurata manovra di retromarcia, le vostre abilità saranno spinte al limite. Preparatevi a parcheggiare come un professionista e a dimostrare di avere le carte in regola per gestire i più grandi camion della strada!