Parcel Corps Demo
Sfreccia per le strade assolate di New Island, dove tre compagnie che gestiscono corrieri in bicicletta stanno cercando di ottenere il primato degli affari in città! Scegli con chi schierarti e afferra il manubrio per dare il via a questa sfida su due ruote per conquistare una fetta di mercato sempre più ampia, accrescere la tua sfera di influenza e ottenere uno stipendio rispettabile. Purtroppo, questa onesta lotta per sbarcare il lunario è minacciata dall'arrivo di Rich Villainé, amministratore della compagnia di esplorazione petrolifera Polar Petroleum PLC. Le ambizioni politiche di Villainé lo pongono in netta contrapposizione con i bike-messenger di New Island e lo porteranno a scontrarsi con loro. Man mano che i dettagli del suo diabolico piano verranno progressivamente svelati, sarà compito tuo, umile giocatore, salvare il mondo (ebbene sì...)! Nel frattempo dovrai consegnare del cibo di qualità, pacchi di valore e documenti riservati in 32 minuti o meno... Entra nel mondo corporativo delle consegne in bicicletta Alleati con una delle tre compagnie di corrieri: la start up anglo-australiana Wallaby Wheelers, gli East Coast Couriers di Brooklyn, o l'ultra- professionale azienda pan-europea Das-la Poste. Ciclo continuo Affronta i livelli grazie a un set di abilità varie e originali. Preparati a spiccare salti dalle rampe dei tetti, scivola sotto veicoli imponenti, sfida la gravità pedalando sui muri e crea i tuoi percorsi in una città movimentata e pulsante. Storia abbastanza divertente! Preparati a destreggiarti tra "gig economy", influencer, tecnologia e tanto altro... ovviamente in chiave satirica! Con un cattivo eccentrico e un governo totalitario da sbaragliare, spetterà a te salvare il mondo... un pacchetto alla volta. Una città colorata e dal look stilizzato Lotta per ottenere il controllo in nove diverse regioni, completando incarichi per esigenti imprenditori e personaggi secondari. Siamo certi concorderai con noi che ce n'è abbastanza per giustificare il ragionevolissimo prezzo di vendita del gioco!