Paradise Marsh
Ti risvegli in una pacifica palude, rendendoti conto che le stelle che riempivano il cielo notturno sono cadute. Attraversa paesaggi pittoreschi e misteriosi, catturando creature col retino e incontrando personaggi bizzarri... Lungo il cammino, raccogli fiori selvatici, mangia funghi, trova messaggi in bottiglia e molto altro! Riuscirai a riportare le costellazioni mancanti nel cielo notturno?