Paracadutista (EVA)
Una tuta da paracadutista indossata dalla spia EVA durante l'Operazione Snake Eater. La parte frontale può essere aperta con una cerniera lampo per uno stile più audace. * Solo per membri del personale di sesso femminile * Prima di poter sviluppare questo oggetto, devi raggiungere un determinato punto della storia e soddisfare i requisiti di sviluppo. (Non utilizzabile in MGO)