Paper io 2: Vehicles DLC
Con questo DLC sbloccherai: - 15 skin diverse: camion dei pompieri, scooter, camion della spazzatura, ambulanza, barca, muletto, razzo, rover marziano, camion ribaltabile, bus delle consegne, mongolfiera, monster truck, autocisterna, taxi, furgone del carro attrezzi - 6 cappelli: casco da operaio, berretto da capitano, casco da moto, casco da astronauta, cuffie protettive, casco da aviatore - 9 mappe di gioco personalizzate a forma di: anello planetario, pneumatico, distributore di benzina, nave, razzo, segnale di stop, semaforo, pedone, testa di alieno - 10.000 monete Indossa le skin dei veicoli, cambia l’aspetto del tuo territorio e conquista nuove mappe personalizzate!