Paper io 2: Christmas DLC
Con questo DLC sbloccherai: - 4 skin diverse: elfo, albero di Natale, scatola regalo, slitta di Babbo Natale - 4 cappelli: cappello di Babbo Natale, cappello da elfo, punta dell’albero di Natale, ghirlanda - 4 mappe di gioco personalizzate a forma di: calza natalizia, omino di pan di zenzero, albero di Natale, scatola regalo - 10000 monete Indossa skin natalizie, cambia l’aspetto del tuo territorio e conquista nuove mappe personalizzate!