Paper Flight - Super Speed Dash
Paper Flight – Super Speed ​​Dash è un'esperienza di gioco interattiva progettata per rilassare la mente e divertirti a far scoppiare palloncini innocenti. Tu salti nel ruolo di un piccolo aeroplanino di carta che dovrebbe salvare il mondo dai piccoli ma malvagi demoni dei palloncini sfrecciando attraverso di loro. Veloce, rilassato, caotico - Sei libero di goderti il ​​gioco come meglio credi, poiché gli unici nemici del gioco sono i palloncini che generalmente non sono noti per essere troppo pericolosi. Il movimento è veloce ma il mondo stesso è in qualche modo pacifico. Ciò ti consente di rilassarti e goderti i diversi livelli e la sensazione di volare. È un ottimo gioco per rilassarsi e sfogarsi dopo una giornata faticosa e piena di problemi.