Pancho's Mission
Scopri il mondo affascinante di *Pancho's Mission*! Questo è un platform a pixel dove il coraggioso panda, Pancho, si alza in difesa del mondo per liberarlo dalla tirannia dell'aquila malvagia e dei suoi fedeli seguaci. Attraversa 3 location uniche — la foresta, il deserto e la caverna dell'aquila — con un totale di 45 livelli emozionanti. Affronta tre potenti boss: il Capitano Rick Lupo, il Golem di Sabbia e l'Aquila del Male. Sblocca 3 tipi diversi di armi, distribuite nelle varie ambientazioni, per aiutare Pancho nella sua battaglia. Incontra nemici di ogni tipo, come lupi armati di lance, orsi, panda-mummie e molti altri. Preparati per avventure mozzafiato e combattimenti in questo mondo pixelato, pieno di pericoli e misteri!