Paint the Town Red
Paint the Town Red è un caotico gioco di combattimento corpo a corpo in prima persona ambientato in luoghi e periodi di tempo diversi e caratterizzato da un'enorme avventura roguelite. I nemici basati su voxel possono essere presi a pugni, a calci, percossi, pugnalati e affettati in modo completamente dinamico, usando quasi tutto ciò che non è inchiodato. Nei livelli Scenario dovrai usare il tuo ingegno, la velocità e tutto ciò su cui puoi mettere le mani in epiche risse da bar, zuffe da discoteca, scazzottate da saloon del vecchio west e altro ancora. Nell'epico roguelite Sotto dovrai scavare sottoterra combattendo mostri terrificanti e sbloccare potenti potenziamenti in una battaglia contro antiche entità malefiche.