Paint Path (Xbox One)
In Paint Path, ogni passo è una pennellata. Questo puzzle in pixel art ti mette al controllo di una tela ambulante che deve attraversare mappe esagonali per raggiungere i pittori giusti. L’atmosfera è affascinante e rilassante, con effetti sonori legati a ogni azione di pittura, creando un’esperienza artistica accogliente. La meccanica è facile da imparare ma piena di possibilità: ruota e scambia le tessere per costruire il percorso, organizza i secchi di vernice e assicurati che la tela passi davanti ai pittori con il colore corretto. Se sbagli la sequenza, il livello viene perso. Il sistema dei colori è il cuore del gioco. Mescola giallo, blu e rosso, pulisci tutto con il bianco o combina i tre per ottenere il nero. Ci sono 6 combinazioni possibili che ti sfidano a pianificare il percorso perfetto. Con 30 livelli realizzati a mano, Paint Path inizia nello Studio d’Arte, dove impari le basi della pittura e della logica dei colori. Poi la sfida si sposta al Museo d’Arte, introducendo più tele, più pittori e tessere tripartite che richiedono strategie ancora più creative. Affascinante, intelligente e pieno di sorprese, Paint Path è il puzzle perfetto per chi vuole rilassarsi e pensare allo stesso tempo.