Painkiller: Night Watch Pack
Il DLC Night Watch includerà 4 skin per il personaggio e 6 skin per arma. Indossa indumenti ultraterreni e dai la caccia ai non-morti del Purgatorio: ogni macchia di sangue è una storia di sopravvivenza e rituali occulti. Trasforma il tuo arsenale in una temibile minaccia per i vivi, i morti e i demoni più feroci.