Painkiller: Metal As Hell Pack
Il DLC Metal As Hell include 4 skin per personaggi e 6 skin per armi. Indossa costumi in stile metallaro, perfetti per squartare i demoni: rumorosi, elettrizzanti e pronti alle lande del Purgatorio. Imbraccia armi di autentico metallo pesante, fatte per schiacciare chiunque osi metterti i bastoni tra le ruote.