Paddles
Sfreccia, devia e sopravvivi! CAOS MULTIGIOCATORE LOCALE Gareggia contro amici o robot in un caos locale per 4 giocatori! Difenditi dalle palle magiche in livelli frenetici per vincere la preziosa corona della coppa. COMANDI SEMPLICI Semplice ma difficile da padroneggiare, Paddles è perfetto come party game da prendere al volo per giocare con gli amici in qualsiasi momento e ovunque! PALLE MAGICHE Dalle palle infuocate e veloci alle sfere spettrali, c'è sempre una nuova sfida da superare. Livelli diversi e palle magiche si fondono insieme per un'esperienza unica a ogni partita. MODALITÀ PARTY - 24 LIVELLI UNICI Da piccoli livelli veloci a giganteschi livelli frenetici, ci sono molti modi per giocare! Ogni livello rimbalza in modo diverso, con ostacoli mobili insidiosi, una fisica strana e disegni colorati e stravaganti in 24 livelli unici. MODALITÀ VERSUS Giocate testa a testa nella modalità Versus per 2 giocatori! Competitiva e incentrata sulle meccaniche, la modalità Versus è stata creata per affinare le tue abilità e sfidare i tuoi amici in battaglie uno contro uno. DLC GRATUITO IN ARRIVO! In entrambe le modalità Party e Versus, aspettatevi molti più livelli, più sfere magiche, una personalizzazione della difficoltà raffinata e molto altro ancora in arrivo GRATUITAMENTE!